Shoei allarga la famiglia dei suoi caschi, aggiungendo due novità: il casco Glamster, integrale stradale, e J-Cruise II, maxi-jet rinnovato con visierino parasole a scomparsa.
Dopo l’introduzione del J•O nel 2015 e dell’EX-ZERO nel 2019, un nuovo modello nella famiglia Neo-Classic è stato aggiunto alla collezione SHOEI, dotato di un confort moderno e funzionalità tecnologiche, conservando una linea classica pura. Siamo quindi pronti a presentarviSi tratta del neonato Glamster, un dispositivo integrale di stile e con l’attitudine alla strada, confortevole e funzionale allo stesso tempo.
Glamster è disponibile in 4 colori, una variante grafica e con un disegno di calotta compatto. La visiera anch’essa di stampo retrò (CPB-1), è stata progettata appositamente per questo modello, fissata alla calotta con elementi in alluminio. Le 6 opzioni di taglie (XS-XXL) sono suddivise in 3 misure differenti di calotte esterna, per una calzata ottimale e dimensioni ridotte. Glamster sarà disponibile presso i concessionari Shoei nella primavera 2020, giusto in tempo per l’avvio della stagione motociclistica.
Inoltre Shoei annuncia un’altra novità. Con la semplicità e la praticità di utilizzo, il modello J-Cruise sì è distinto nella categoria dei Maxi jet con visierino parsole a scomparsa. Ora è giunto il momento per il nuovo J-Cruise II.
J-Cruise II, è frutto di uno studio mirato al miglioramento delle funzionalità e del comfort, mantenendo una calotta compatta, design accattivante ed un sistema di ventilazione evoluto, mantenendo sempre gli standard Shoei di sicurezza senza compromessi. Con la costante richiesta di sistemi di comunicazione integrati, il J-Cruise II è totalmente compatibile per poter installare sistemi interfono SRL e SRL2 realizzati in esclusiva per Shoei da SENA. Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 4 differenti misure di calotte esterna per consentire di mantenere ridotte le dimensioni. J-Cruise II sarà disponibile in Europa a partire dalla fine del 2019 in 5 colori e 2 varianti grafiche.